"Non è l'esperto che conosce meglio la Legge, ma quello che prepara meglio il caso che Vince!!!"
  Miki Martinazzi, dal 1997 è  consulente e riferimento per i proprietari Lungimiranti che vogliono corazzare ogni locazione abitativa, massimizzare i guadagni e risolvere le noie e i fastidi con i loro inquilini furbetti.


Vivere di rendita con gli affitti e affittare casa è un arte, nulla deve essere lasciato al caso, tutto deve essere mantenuto sotto controllo.

Cari proprietari e locatori non vi siete ancora stancati di correre a "destra e a manca", aver a che fare con professionisti incapaci e pressappochisti che non vi sanno fornire risposte concrete ne aiutare e affiancare nel complesso mondo degli affitti ?

Carissimi proprietari le tasse sono diventate schiaccianti, la prossima riforma del catasto porterà "lacrime e sangue" e guadagnare con gli affitti diventerà sempre più complesso.

Cari locatori di questi tempi avere a che fare con gli inquilini è diventata davvero dura. Siamo sempre alle solite: i primi giorni, quando incontri per la prima volta l'inquilino sembra tutto "rose e fiori", poi quando egli firmerà il contratto e preso possesso delle chiavi di casa, cambierà tutto.

Alla fine della fiera è sempre il proprietario che deve abbassare la testa e l'inquilino vuole sempre avere la ragione dalla sua parte.

Passano i mesi, e con l'inquilino iniziano i primi capricci. Costui inizia pure a comportarsi da arrogante a dare noie e a pretendere "diritti" che non si capisce bene che cosa siano.....

Trova sempre mille scuse pur di non versare puntualmente il canone. Sei costretto tu a contattarlo per ricordargli che entro il 5 di ogni mese l'affitto va pagato..

Spesso ti senti pure imbarazzata o imbarazzato nel contattarlo telefonicamente per ricordargli che è il momento di pagare.

Alcune volte di ignora e non risponde nemmeno alle tue telefonate. Poi capita sovente di venire a sapere che il tuo inquilino mantiene pure uno stile di vita molto alto (il vicino ti ha detto che spesso il tuo inquilino va in vacanza e si è pure comprato la macchina nuova) e tu non capisci il perché il canone di locazione fatichi ad arrivare.

Questo non ne vuole sapere, fa orecchie da mercante!!! Arrivati a questo punto il proprietario si sente indifeso, in mutande, perché l'inquilino ha il possesso della casa e il locatore nel profondo del suo cuore sa che la legge non è dalla sua parte e molto probabilmente non lo tutelerà, quindi che fare??
Forse recarsi da un legale tanta teoria e specializzato in divorzi e senza esperienza nel campo delle locazioni?

Recarsi forse da una delle associazioni fatte con lo stampino sempre di fretta, qualunquiste che, attraverso il turnover trimestrale di  ragazzette stegiste riempiranno gli spazi vuoti del tuo contratto di locazione prestampato e ordinario ???

Oppure da un commercialista sommerso da migliaia e migliaia di adempimenti fiscali mensili, costretto a mangiarsi un panino in ufficio perché non ha mai il tempo per gestire tutto ???

Oppure contattare Miki Martinazzi che molto probabilmente è la persona giusta che stai cercando da tempo e sicuramente farà la differenza nella tua locazione e nella tua vita, assicurandoti quella tranquillità mentale, quell'affiancamento costante e quei tanto desiderati guadagni che stai cercando da molti anni ?????????

Pre requisiti per entrare in contatto con Miki Martinazzi

  • E’ indispensabile essere proprietari di almeno 3 o più  immobili.
  • ​Essere persone Lungimiranti, aperte e pronte al Cambiamento e alle novità. Le cose non sono sempre come sembrano, il mondo cambia;
  • ​Miki non ama la fretta, e il suo tempo è preziosissimo, credo lo sia anche il tuo. In media le tempistiche di attesa per la preparazione di una pratica locatizia o per una sessione di consulenza possono variare tra i 5 e 10 giorni di attesa. Qualora tu abbia fretta, Miki ti consiglia di recarti dalle migliaia di associazioni pressappochiste sempre di fretta, che infileranno il tuo caso o la tua locazione nella lavatrice oppure nel nastro trasportatore della loro catena di montaggio, con la conseguenza che riceverai un trattamento qualunquista e pressappochista che molto probabilmente di porterà solo fastidi e impazzimenti.
  • ​Prima di parlare direttamente con Miki, il proprietario si confronterà, attraverso una prima chiamata conoscitiva e gratuita, con la sua assistente o con uno dei suoi fidati Esperti, in questo modo capiremo nello specifico i tuoi obbiettivi presenti e futuri, i tuoi dubbi o le tue eventuali perplessità, capiremo inoltre il tuo reale problema e scopriremo se e come possiamo aiutarti;
  • ​Miki non Ama i proprietari Ciarlatani, avidi e furbetti che affittano catapecchie e immobili di cartone o che pretendono di “farla in barba” all’inquilino o alle Leggi Italiane; Tanto questi locatori avranno sempre il via vai degli inquilini, il conto in banca vuoto e una vita d'inferno.

Abbiamo spazio per soli 16 proprietari ogni mese.

Per compiere le cose fatte per bene e per garantire un servizio a 5 stelle, abbiamo fatto delle scelte per noi fondamentali e congrue con i nostri valori.  Il detto recita: "pochi ma buoni".

In questo modo, possiamo dedicare ad ogni proprietario l’attenzione che esso merita e cosi poter produrre un lavoro di straordinaria e eccellente qualità.

Noi desideriamo essere quelle persone che contribuiscono alla creazione di un mondo migliore.

Ho deciso di limitare a 16 le pratiche locatizie che io e il mio staff siamo in grado di seguire in modo eccellente. Mi dispiace ma ad alcuni proprietari siamo costretti a dire di no.

Il mio blog ha quasi 500 articoli pubblicati, il mio canale YouTube oltre 150 video in cui affluiscono quotidianamente un numero molto elevato di lettori che, nel momento in cui essi comprendono la differenza fra noi e la massa di tuttologi, decidono di diventare nostri clienti, quindi siamo costretti a fare delle scelte e almeno per il momento a limitare le pratiche a 16.

Poi nel tempo si vedrà.

Per cui, preferiamo avere una ristretta cerchia di locatori da seguire come si deve…

…anziché tentare di gestire centinaia di pratiche locatizie contemporaneamente con il rischio di fare come fanno tutti i pressappochisti e qualunquisti che abbandonano i proprietari.

Quindi per garantire un servizio eccellente abbiamo deciso di dare spazio a sole 16 pratiche locatizie mensili.
Compila gratuitamente il questionario per avere la possibilità di prenotare adesso la prima chiamata conoscitiva con la mia affidata assistente o con uno dei miei Esperti.


Attraverso la 1 ° telefonata gratuita, analizzeremo insieme a te quali sono i tuoi obiettivi specifici, i tuoi dubbi, le tue eventuali perplessità e i tuoi desideri.

Scioglieremo ogni tua perplessità, passeremo al setaccio il tuo problema e studieremo il tuo caso, trovando una soluzione unica e personalizzata pensata solo per te.


NB: La 1°  telefonata conoscitiva è GRATUITA, è ci aiuterà a capire come e se possiamo aiutarti. Sappiamo perfettamente che il tuo tempo è preziosissimo, lo è anche il nostro, mi raccomando, prima di prenotare pensaci bene !!!! Grazie.
Clicca sul pulsante e compila con cura il questionario di candidatura per essere selezionato ed entrare in contatto con Miki Martinazzi.

Alcune testimonianze di chi si è già affidato e continua ad affidarsi ai nostri  servizi:

Chi è Miki Martinazzi
Ho iniziato la professione suonando campanelli nei quartieri di Rimini fin dal 1997. Allora, per trovare le case da affittare e da vendere non si usava internet, il metodo più efficare era di recarsi nei quartieri, suonare i campanelli e chiedere alla gente, prendendosi  più di qualche parolaccia e molte porte in faccia.
Miki Martinazzi oggi è specialista ed esperto nel panorama delle locazioni sicure in Italia. Oltre 39.400 locatori ogni mese seguono il suo blog michelemartinazzi.it  Oggi Miki è lo specialista più costoso del suo settore in Italia.

Fin dal 1997, le sue competenze e le finezze di Miki aiutano ogni mese proprietari di tutta Italia a risolvere i problemi con i loro inquilini furbetti e insolventi.

Per i locatori lungimiranti e pronti al cambiamento, Miki grazie al suo metodo Vespucci, permette di BLINDARE ogni locazione, e a redigere una pratica locatizia  in massima sicurezza.
Sin dal 1997, sono entrato e affittato migliaia di immobili, ho stipulato migliaia di contratti di locazione e ho avuto l'onore (tante volte anche il dispiacere) di incontrare migliaia di proprietari e di inquilini.

Sono sicuro che non esiste un professionista che conosca meglio di me la psicologia che ci cela dietro a una pratica locatizia e alle tecniche lestofanti che utilizzano gli inquilini furbetti per fregare il proprietario di casa.

Miki è l'inventore del metodo Vespucci, la prima tecnica in Italia in grado di blindare e corazzare ogni locazione.
DISCLAIMER.
Sottoscrivendo il materiale del Titolare, riconosci e accetti espressamente che non sto offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione all'acquisto di prodotti e servizi di Miki Martinazzi, e che non ho autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi.



© Miki Martinazzi 
Storica immobiliare di Michele Martinazzi D. Botter s.a.s
 stradone Sala, 1127 - 47521 - Cesena (FC) Italy
P.IVA 03961050402
Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale

Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito 
NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
This website is not a part of Facebook or Facebook Inc.Additiionally,
This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.