"Ogni locatore deve essere come un Comandante, per mantenere la rotta giusta deve saper istruire il suo marinaio"
  Miki Martinazzi, dal 1997 è il punto di riferimento Italiano per corazzare e blindare ogni locazione abitativa.

Pre requisiti per entrare in contatto con Miki Martinazzi

  • E’ indispensabile essere proprietari di almeno 4 immobili;
  • ​Essere persone Lungimiranti e facoltose;
  • ​Miki non ama la fretta, e il suo tempo è preziosissimo. In media le tempistiche di attesa per la preparazione di una pratica locatizia possono variare fra i 5 e 10 giorni di attesa, in caso contrario Miki ti consiglia di recarti dalle migliaia di associazioni pressappochiste che infileranno la tua locazione nella lavatrice oppure nel nastro trasportatore della loro catena di montaggio;
  • ​Prima di parlare direttamente con Miki, il proprietario si confronterà, attraverso una chiamata conoscitiva, con la sua assistente o con uno dei suoi fidati Esperti, in questo modo capiremo nello specifico i tuoi obbiettivi presenti e futuri, i tuoi dubbi o perplessità, se e come possiamo aiutarti;
  • ​Miki non Ama i proprietari Ciarlatani e furbetti che affittano catapecchie e immobili di cartone o che pretendono di “farla in barba” all’inquilino o alle leggi Italiane;
Compila gratuitamente il questionario per avere la possibilità di prenotare adesso la prima chiamata conoscitiva con la mia affidata assistente.


Attraverso la 1 ° telefonata gratuita, analizzeremo insieme a te quali sono i tuoi obiettivi specifici, i tuoi dubbi, le tue eventuali perplessità e i tuoi desideri.

Scioglieremo ogni tua perplessità, trovando una soluzione unica e personalizzata pensata solo per te.


NB: La 1°  telefonata conoscitiva è GRATUITA, è ci aiuterà a capire come e se possiamo aiutarti e non significa che abbiamo tempo da regalare o da perdere !!!!
Clicca sul pulsante e compila con cura il questionario di candidatura per essere selezionato.
Chi è Miki Martinazzi
Miki Martinazzi è specialista ed esperto nel panorama delle locazioni sicure in Italia. Oltre 39.400 locatori ogni mese seguono il suo blog michelemartinazzi.it  Oggi Miki è lo specialista più costoso del suo settore in Italia.

Fin dal 1997, le sue competenze e finezze  Miki aiutano ogni mese, locatori di tutta Italia a BLINDARE la loro locazione, e a redigere una pratica locatizia  in massima sicurezza.
Ho cominciato la professione suonando campanelli nei quartieri di Rimini fin dal 1997. Allora, per trovare le case da affittare e da vendere non si usava internet, il metodo più efficare era di andare nei quartieri, suonare i campanelli e chiedere alla gente, prendendosi  più di qualche parolaccia e molte porte in faccia.
Sin dal 1997, ho stipulato migliaia di contratti di locazione, incontrato migliaia di proprietari e di inquilini.

Oggi, non esiste al mondo persona che conosca meglio di me la psicologia che ci cela dietro a una pratica locatizia e alle tecniche lestofanti che utilizzano gli inquilini per fregare il proprietario di casa.

Miki è l'inventore del metodo Vespucci, la prima tecnica in Italia in grado di blindare e corazzare ogni locazione.



Questo sito non fa parte del sito Facebook o Facebook Inc. Inoltre, questo sito 
NON è approvato da Facebook in alcun modo. FACEBOOK è un marchio registrato di FACEBOOK, Inc.
This website is not a part of Facebook or Facebook Inc.Additiionally,
This site is NOT endorsed by Facebook in any way. FACEBOOK is a trademark of FACEBOOK Inc.
DISCLAIMER.
Sottoscrivendo il materiale del Titolare, riconosci e accetti espressamente che non sto offrendo in alcun caso promesse, suggerimenti, proiezioni, rappresentazioni o garanzie di alcun genere in merito a prospettive di lucro future o guadagni in relazione all'acquisto di prodotti e servizi di Miki Martinazzi, e che non ho autorizzato alcuna proiezione, promessa o rappresentazione da parte di soggetti terzi.



© Miki Martinazzi 
Storica immobiliare di Michele Martinazzi D. Botter s.a.s
 stradone Sala, 1127 - 47521 - Cesena (FC) Italy
P.IVA 03961050402
Tutti i Diritti sono riservati. E' vietata qualsiasi riproduzione, anche parziale